martedì 16 dicembre 2008

ADESSO BASTA

Ci risiamo un altravolta il CSM è intervenuto sul caso  DE MAGISTRIS dicendo che  i PM di SALERNO  DIONIGIO VERSANI e GABRIELLA NUZZO  hanno creato la conflittualità tra gli uffici di SALERNO e CATANZARO e non si sono comportati in modo indipendente come invece deve fare un magistrato  e con il loro atto hanno generato nell'opinione pubblica  e nelle istituzioni un pericoloso  clima di sfiducia e allarmissmo.
Ma quale sfiducia e allarmismo hanno fatto solo il loro dovere di magistrati casomai ce ne fosse ancora bisogno di dirlo la sfiducia nelle istituzioni l'ha creata proprio il CSM allontanando DE MAGISTRIS  dalle sue inchieste perchè toccava esponenti politici e non a caso anche il giornalista CARLO VULPIO  che seguiva  le inchieste di DE MAGISTRIS quando hà pubblicato i nomi dei politici coinvolti sul corriere della sera è stato silurato dal suo direttore PAOLO MIELI. Ora anche per i 2 PM di SALERNO si prospetta il trasferimento d'ufficio x incompatibilità ambientale e funzionale non si capisce come mai prima del sequestro degli atti di why not erano perfetamente compatibili e funzionali ora no. Questo significa una sola cosa che l'inchieste fatte da DE MAGISTRIS  sono veramente scottanti e  gli italiani anno capito che le istituzioni tutte assieme non vogliono che si arrivi alla conclusione dei procedimenti.
U n ultima cosa mi chiedo:QUANTI MAGISTRATI DOVRANNO ESSERE ANCORA TRASFERITI? FORSE TUTTI QUELLI CHE INDAGANO SUI POLITICI?

Nessun commento: