sabato 1 novembre 2008

CI PRENDONO X IL CULO




Scusatemi ma io questi AZZECCAGARBUGLI,QUESTI FALSI MANEGER POLITICANTI non li sopporto proprio.C'eravamo lasciati qualche settimana fà con il ministroTremonti che minacciva di andarsene(magari fosse vero) se non veniva ritirata la norma salva manager dal decreto alitalia e ora la ritroviamo in un disegno di legge riproposto alla camera.Nella proposta si equipara la dichiarazione dello stato di insolvenza alla dichiarazione di fallimento limitatamente al caso in cui si riscontri la falsità dei presupposti x l'ammissione alla procedura quindi non il COMMISSARIO STRAORDINARIO in quanto in questa fase non è ancora stato nominato ma i nostri cari FINTI MANAGER  gli unici a poter aver commesso falsità.Questo è  un vero e proprio colpo di spugna atutte LE CONDOTTE ILLECITE che hanno detrminato lo stato di insolvenza in quanto le altre condotte illecite non varrebbero  x l'equiparazione dello stato di insolvenza alla dichiarazione di fallimento. Penso che tutto ciò sia davvero sconcertante e prsonalmente sono proprio schifato da questa classe politica imprenditorialista e ladra che ancora una volta con l'ennesimo colpo di spugna cerca di salvare  TANZI , CRAGNOTTI,TRONCHETTIPROVERA ecc.... a voi la parola

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma magari il ns. carissimo ministro all'economia si fosse tolto dai cogl... e invece no rimane li assieme al resto della "cricca criminale" (non trovo altro modo per chiamarla se non tale viste le imputazioni di reato che ogni parlamentare a sul groppone).
vorrei ricodare un fatto gravissimo che è passoto totalmente in sordina il buon governo berlusconi ha venduto la ns. acqua alle multinazionali!!!
non l'acqua delle fonti ad uso commerciale ma le fonti dei nostri comuni quella che è stata SEMPRE nostra un bene comune dall'inizio della vita sulla terra!!!
bene ora se la multinazionale che possiede la ns. fonte idrica decidera di fare pagare 1l d'acqua 200€ o paghiamo o ci vengono a chiudere i rubinetti!!!
quindi ringrazio il governo berlusconi per questa nuova speranza per il futuro...però allo stesso tempo mi chiedo...ma la "sinistra italiana" dov'era???
non è che in fondo in fondo centrano anche loro???
mah!!!???
ciao a tutti

Poltz

patatones ha detto...

HAI PIENAMENTE RAGIONE LA LEGGE N133,ART23BIS DEL 6 AGOSTO è PROPRIO UNO SCEMPIO. REGALARE L'ACQUA UN BENE PUBBLICO TRAMITE IL SOLITO SISTEMA DELLE CONCESSIONI AI SOLITI FALSI IMPRENDITORI è VERAMENTE SCANDALOSO.CREDIMI LA FINTA OPPOSIZIONE è PARTE INTEGRANTE DEL SISTEMA TRANNE QUACHE PERSONA TIPO DI PIETRO.

Anonimo ha detto...

Questa storia dell'acqua non la sapevo. E' una vergogna...

Anonimo ha detto...

è già andrea guarda questo link che ti spiegerà parecchio... dei nostri bravi politici...

http://www.jacopofo.com/berlusconi-tremonti-privatizzazione-acqua