NON è PERMESSA NESSUNA FORMA DI RESTRIZIONE DELLA LIBERTà PERSONALE
SE NON PER ATTO MOTIVATO DELL'AUTORITà GIUDIZIARIA E NEI SOLI CASI PREVISTI DALLA LEGGE
ART32: LA REPUBBLICA TUTELA LA SALUTE COME FONDAMENTALE DIRITTO DELL'INDIVIDUO E INTERESSE DELLA COMUNITà.NESSUNO PUò ESSERE OBBLIGATO AD UN DETERMINATO TRATTAMENTO SANITARIO SE NON PER DISPOSIZIONE DI LEGGE.
LALEGGE NON PUò PERòIN NESSUN CASO VIOLARE I LIMITI IMPOSTI DAL RISPETTO DELLA PERSONA UMANA.
La vita di ELUANA non appartiene ne alla chiesa ne allo stato come dice la costituzione italiana la libertà personale è sacra e inviolabile quindi nessuno può decidere della vita o della morte di una persona se non la persona stessa.Questo governo vuole togliere al cittadino il diritto di decidere della propria vita x darlo allo STATO o alla CHIESA dopo che il presidente NAPOLITANO che dovrebbe essere custode della COSTITUZIONE non l'hà firmato(forse si è svegliato meglio tardi che mai) Forse la critica di DIPIETRO in piazza farnese è servita. La COSTITUZIONE ITALIANA è una delle migliori al mondo . Non permettiamo a questo governo di cambiarla a loro piacimento sarebbe la fine dello stato di diritto anche se pensandoci bene in ITALIA lo stato di diritto non esiste più da un pezzo dopo le molte leggi porcate approvate da questo governo.
2 commenti:
Sono totalmente d'accordo. Ormai è successo quello che è successo, però questo famoso emendamento che stavano per approvare era un'idiozia.
Certo andrea penso che l'unica cosa sensata da fare sia il testamento biologico e basta.
Posta un commento